OOOps quest’anno sono in ritardo!

Per problemi di tempo, legati a vari impegni sia lavorativi che famigliari, l’aggiornamento del Blog è passato in secondo piano. Ora, però, almeno in parte devo rimediare… La stagione di pesca 2015, quella che si apre a marzo e si chiude a settembre, è partita molto bene, con alcuni spot che hanno regalato catture e divertimento, con novellame selvatico decisamente vivace. Ho avuto la possibilità di frequentare alcune nuove acque (Orvenco, Cellina, Lago Tre comuni, cava di paradiso), questi ultimi spot con il Kayak, ma per mia inesperienza ho avuto poca fortuna, comunque il divertimento non è mancato. Rispetto allo scorso anno, in alcune acque note ho notato un aumento esponenziale della vegetazione sia sul letto che sulle sponde, probabilmente fenomeno legato al clima di quest’anno; in altri casi le necessità irrigue agricole, che mal si coniugano con la pesca, hanno portato a veri e propri salti nei livelli, e conseguentemente apatia dei pesci. Nota a margine, per ora i temoli che popolavano il Livenza a Sacile… latitano, speriamo si facciano vedere nei prossimi mesi, mentre a Buja per fortuna mi fanno ancora e costantemente “fesso”, ma che divertenti che sono.

Categorie: Uncategorized | 2 commenti

Navigazione articolo

2 pensieri su “OOOps quest’anno sono in ritardo!

  1. e.gazzetta@bluewin.ch

    Ciao e buona sera Luca Per primo complimenti per il tuo sito e le Foto; davvero belle e piene di informazioni. Ho solo un Piccolo problemino con il tuo sito. Mi sono iscritto, però non riesco a lasciare un commento (sconosciuto). Volendo iscrivermi mi viene però detto che di già sono iscritto. Come faccio? Grazie per la tua risposta e saluti da un furlan che vive in Svizzera🙂 Ervino —-Ursprüngliche Nachricht—-

    • Per una questione di anti-spam, wordpress pretende che prima i commenti vengano approvati, come in questo caso. Grazie per i complimenti, ma sono le acque della mia terra che sono meravigliose, io cerco solo di farle conoscere.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: